
ROVELLA LAZIO INFORTUNIO MILAN - Come riportato nella giornata di oggi da Tuttomercatoweb.com, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Nicolò Rovella almeno fino al nuovo anno. Il giocatore è assente per infortunio dallo scorso 14 settembre e salterà sicuramente le gare col Milan di campionato e di Coppa Italia.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Su suggerimento anche dello staff medico biancoceleste Nicolò Rovella aveva optato per la terapia conservativa per superare la pubalgia che lo affligge ormai da due mesi. Purtroppo è stato tutto inutile e alla fine l'operazione è l'unica via percorribile. Questo finirà per aumentare i tempi di recupero col giocatore che dovrà restare fermo un mese per poi iniziare la fase di recupero. Rovella dovrebbe quindi restare fermo ai box fino a minimo gennaio 2026 e perciò non sarà a disposizione per le gare col Milan di Serie A (29 novembre) e di Coppa Italia (4 dicembre).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
