Roque Junior: "Milan, punta ancora su Duarte e Paquetà"

27 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-lucas-paqueta-san-siro-sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROQUE JUNIOR - Roque Junior, ex difensore del Milan, campione d'Europa nel 2003, ha rilasciata un'intervista pubblicata questa mattina da La Gazzetta dello Sport. Ha parlato dei suoi connazionali che al momento sono in rossonero.

Le parole di Roque Junior

“Se il Milan ha comprato Paquetà è perché ha delle qualità. Ma si deve guardare a tutta la squadra non a solo un calciatore. Il momento del Milan non è lo stesso dei tempi di Berlusconi. Ma ci sono sempre tante aspettative per i risultati. E per alcuni ci vuole tempo per adattarsi. Duarte a poco a poco potrà inserirsi nella squadra. Lo conosco dal Flamengo. E’ bravo nell’uno contro uno e ha una buona tecnica. In Italia il gioco è collettivo, di squadra, ci si protegge di più in marcatura. Questo aiuta, bisogna essere bravi sia tecnicamente che tatticamente. Léo sa sviluppare il suo calcio”.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down