Alessio Romagnoli risponde a un suo fan ed elogia tutti coloro che stanno lavorando per salvare vite nella lotta al Coronavirus. Il difensore e capitano del Milan ha pubblicato su Instagram una foto di un operatore sanitario, che lo ha contattato per inviargli la foto della sua tuta bianca con tanto di scritta con nome e numero del classe 1995 di Anzio.
"Ieri ho ricevuto questa foto…e questo ragazzo mi scriveva "sei il mio idolo"! E io ti rispondo invece che l’idolo sei tu, anzi, siete tutti voi che state rischiando la vostra vita per salvare le nostre. Non c’è dono più grande. Sei e siete il nostro orgoglio e possiamo solo ringraziarvi: GRAZIE DI TUTTO".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.