Romagnoli: "Rinnovo? Chiedete alla società, ho un contratto fino al 2022"

26 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-romagnoli-alessio-infortunio-sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMAGNOLI - In casa Milan, si parla tanto di rinnovi. A partire da quello di Ibrahimovic, ma anche quelli di Donnarumma e Calhanoglu. Guardando più avanti, c'è però anche la situazione di capitan Romagnoli da tenere sotto controllo. E' vero che c'è un contratto fino al 2022 ma per non arrivare all'ultimo come nei casi sopracitati è meglio iniziare a trovare un accordo. Anche perchè si tratta di un altro giocatore fondamentale, ora e in prospettiva. Ne ha parlato anche il diretto interessato in un'intervista di fine anno ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Romagnoli

“Gli altri Natali sono stati un po’ più sofferenti, ma dallo scorso sono cambiate tante cose. Gli acquisti che sono arrivati a gennaio ci hanno dato una grossa mano, partita dopo partita abbiamo acquisito sempre più consapevolezza. Ogni partita va giocata, ci sono tante squadre forti. Siamo una squadra giovane con tante idee, l’importante è continuare così e migliorarsi. I tifosi sono la nostra forza anche se non possono entrare allo stadio. Un grandissimo ringraziamento a loro, speriamo di poterli riavere al più presto allo stadio. Spero di fare altre 200 partite col Milan. Rinnovo? Dovete chiederlo alla dirigenza, ho un contratto fino al 2022, è ancora lunga, vedremo”.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down