ROMAGNOLI INTERVISTA MILAN - I rossoneri in serata hanno battuto la Lazio di Maurizio Sarri. La squadra di Pioli ha sempre avuto il pallino del gioco lasciando poco o nulla ai vari Immobile e Milinkovic. Marcature aperte da Leao che dopo uno scambio rapido con Rebic ha fulminato Reina. Nella ripresa ci ha pensato Ibrahimovic a mettere in ghiaccio i 3 punti. Lo svedese, al rientro, è sembrato già in condizione. Al termine della partita Romagnoli ha parlato ai microfoni di DAZN ed MTV.
"Oggi abbiamo fatto una partita perfetta contro una squadra forte. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. C’è tanta soddisfazione, credo che noi difensori abbiamo fatto una partita straordinaria. Abbiamo giocato con la linea molto alta e non abbiamo lasciato spazio alla Lazio. Sappiamo che le squadre di Sarri sono molto brave col palleggio, siamo stati bravi a lasciargli pochissimi spazi e siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni”.
"Io cerco sempre di dare il massimo sia in allenamento che in partita. L'anno scorso ho fatto un po' di errori e l'ìmportante è sapersi rialzare e cercare di rimediare e migliorarsi seempre. Io devo continuare a giocare al massimo quando sarà chiamato in causa e a mettere in difficoltà il mister".
"E' ancora molto presto. Siamo alla terza giornata e il campionato è lunghissimo. Godiamoci la partita di oggi e pensiamo a mercoledi".