Romagnoli: "Essere capitano del Milan è un onore. Andiamo a Bergamo per fare la partita perfetta"

19 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-romagnoli-petagna-milan-spal
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA MILAN TV ROMAGNOLI - Due vittorie e un pareggio per il Milan nelle ultime tre gare di campionato. Ora per la squadra di Stefano Pioli c'è un avversario ostico, vale a dire l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il capitano dei rossoneri, Alessio Romagnoli, ha parlato ai microfoni di Milan Tv a pochi giorni dalla sfida di Bergamo. Queste le due parole:

Essere capitano del Milan:

"Essere il capitano di questa squadra e di questa società, come ho sempre detto, è un onore per me, sono molto felice di esserlo. Cercherò di dare sempre il meglio per aiutare il gruppo a raggiungere traguardi sempre più importanti”.

Milan-Sassuolo

"Speravamo in un risultato diverso per proseguire la striscia positiva. La strada è giusta ed è importante che il gruppo continui così, poi si vedrà a fine stagione”.

Atalanta-Milan

"Sappiamo che l’Atalanta è molto forte, l’ha dimostrato, e sono stati bravissimi a qualificarsi agli Ottavi di Finale di Champions League. Il Milan però ha l’obbligo di vincere ogni partita. Andremo a Bergamo per giocare la partita perfetta, per migliorarci e per continuare a fare bene in questo periodo”.

Il valore del gruppo

"Noi conosciamo il nostro valore e chiaramente i risultati aiutano a consolidarlo. Il nostro è un gruppo giovane ma forte, con giocatori di qualità. Dispiace che l’inizio non sia stato dei migliori però stiamo facendo e sicuramente faremo di tutto per tornare in alto".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down