ROMAGNOLI - Alessio Romagnoli è intervenuto alla festa di Natale del settore giovanile del club rossonero. Tante le parole rivolte ai ragazzi che rappresentano il futuro del Milan.
Il capitano rossonero ha iniziato parlando della sua promozione che lo ha portato a vestire la fascia: “E’ stato un percorso lungo e complesso. L’anno scorso era il quarto anno al Milan. Mancava una figura che potesse ricoprire questo ruolo e non potevo che accettare”.
“Per me è stato emozionante .ha aggiunto Romagnoli -. È stata una bella sfida. Devo ringraziare Berlusconi, Galliani e Mihajlovic che mi hanno voluto fortemente nonostante i 20 anni. È una delle squadre più titolate e tutti i giocatori vorrebbero indossare una maglia così gloriosa. L'esordio è stato un bellissimo giorno, spero che la mia carriera duri il più a lungo possibile”.
“Noi speravamo in un risultato diverso, speravamo di vincere, dobbiamo migliorare come stiamo facendo poi si vedrà a fine anno. Il Milan ha l’obbligo di vincere ogni partita, l’Atalanta è una squadra molto forte, sono stati bravissimi a qualificarsi agli ottavi di Champions, dobbiamo andare lì per giocare la partita perfetta", ha concluso Romagnoli.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.