Europa League, Roma-Milan: la MOVIOLA della partita

18 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'arbitro di Roma-Milan Marciniak interviene per separare due giocatori
Tempo di lettura: 2 minuti

ROMA MILAN MOVIOLA - Di seguito sono riportati tutti gli episodi da MOVIOLA della sfida tra Roma e Milan valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Non riesce la rimonta al Milan di Stefano Pioli che perde 2-1 in casa della Roma nella gara di ritorno dei quarti di Europa League. Partita compromessa già nella prima mezz'ora con le reti di Mancini che ci ha preso gusto dopo la rete dell'andata e di Paulo Dybala. Inutile il gol della bandiera di Matteo Gabbia nel finale di secondo tempo. Tanto lavoro per Marciniak e il VAR con un espulsione al giallorosso Celik al minuto 31' ed un'espulsione revocata dopo l'OFR a Theo Hernandez.

La squadra arbitrale al completo

  • ARBITRO: Szymon Marciniak
  • ASSISTENTI: Listkiewicz - Kupsik
  • IV UOMO: Raczkowski
  • VAR: Kwiatkowski
  • AVAR: Frankowski

Gli episodi arbitrali della partita

Primo tempo

1' - Partiti all'Olimpico!

12' - GOL DELLA ROMA! Ha segnato ancora una volta Mancini! Gran destro da fuori di Pellegrini che termina sul palo. Sulla respinta si avventa il difensore della Roma che sigla l'1-0.

22' - RADDOPPIO DELLA ROMA! Ha segnato Paulo Dybala! Lukaku si libera di Gabbia e mette in mezzo un pallone che la difesa rossonera riesce a respingere. Pallone che però resta in area sulla destra dove Paulo Dybala con un bel sinistro a giro supera Maignan. 2-0 e notte fonda per il Milan.

31' - ESPULSO CELIK! ROMA IN 10! Leao prende campo sulla sinistra e viene messo giù dal turco. Marciniak non ha dubbi e lo espelle.

45'+6 - Termina qui la prima metà di gara. Roma al momento in vantaggio per 2-0 e qualificata alle semifinali di Europa League.

Secondo tempo

46' - Al via la ripresa!

48' - Cartellino giallo all'indirizzo di Matteo Gabbia per un intervento su Pellegrini. Punizione per la Roma.

78' - Ammonito ora Luka Jovic per proteste. Il serbo voleva un intervento di Marciniak che non è arrivato.

86' - GOL DEL MILAN!!! Accorcia Matteo Gabbia! Leao trova in area il difensore rossonero che di testa spiazza Svilar, ma al Milan servono ancora due gol per i tempi supplementari.

90' - Nervosismo nel finale. Ne fa spese Tomori che viene ammonito.

90'+3 - ROSSO PER THEO HERNANDEZ, POI MARCINIAK CI RIPENSA! Per sessanta secondi era stata ristabilita la parità numerica con Theo Hernandez che era intervenuto con uno sgambetto su El Shaarawy lanciato sulla fascia. Marciniak prima estrae il rosso poi dopo uno sguardo al monitor nell'OFR si corregge è ammonisce il francese.

90'+6 - Triplice fischio all'Olimpico! Non riesce la rimonta al Milan che perde 2-1 e viene eliminato dall'Europa League.

Articolo della categoria:

L'analisi degli episodi arbitrali delle partite del Milan: moviola live

Tutti gli episodi arbitrali delle partite del Milan analizzate in tempo reale grazie alla moviola di Rossonerisiamonoi.it. Le decisioni del VAR e dell'arbitro sotto la lente di ingrandimento.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down