ROMA MILAN FONSECA - Paulo Fonseca, allenatore della Roma, si presenta giustamente soddisfatto ai microfoni di Sky nel post partita di Roma-Milan, match che ha visto prevalere i giallorossi per 2-1, condannando i rossoneri ad un'altra battuta d'arresto. Ecco le parole del mister portoghese.
"I giocatori hanno fatto una bellissima partita, hanno lottato molto. Adesso non è facile tre partite in una settimana, ma i giocatori hanno meritato questo risultato. Non possiamo dimenticare che abbiamo giocato sempre con gli stessi giocatori nelle ultime partite, non è facile pressare sempre. È normale che quando si è stanchi la squadra si abbassi. Il Milan non ha giocato in mezzo alla settimana, noi si. Abbiamo meritato, ma dobbiamo cominciare già a pensare alla prossima partita".
"Sono molto contento per il gol di Dzeko, non è facile giocare con questa maschera, non ha visione perfetta. Ma ha fatto un gol proprio di testa, è un grandissimo giocatore. Non solo il gol, ma ha aiutato tutta la squadra, anche in difesa. Pastore più gioca più trova condizione e fiducia, ha lavorato molto anche in difesa, ha dimostrato qualità e professionalità. evo dire che la buona prestazione di Dzeko e Pastore c’è stata anche nel momento difensivo. Hanno lavorato molto per la squadra, pressato durante la costruzione del Milan. Sono grandissimi giocatori che oggi hanno lavorato molto anche dal punto di vista difensivo. Cetin? L'intenzione è di farlo giocare di più, è un bravissimo giocatore. C’è da dire che è un difensore centrale, ma può giocare anche terzino perché è veloce".
"Penso che le critiche non lo influenzino, ma è vero che ha fatto una bellissima partita. Oggi è stato strepitoso. Ha fatto un gol importante per noi e abbiamo conquistato tre punti molto importanti".
"Penso che in questo momento dobbiamo solo pensare alla prossima partita, dopo vedremo. In questo momento è importante solo la prossima partita".