ROMA - Paulo Fonseca ha parlato in vista del big match con il Milan. "Chi è più decisivo tra Mkhitaryan e Ibra? Miki è decisivo per la Roma, Ibra per il Milan. Sono due grandi calciatori che stanno facendo una grande stagione".
"Sta facendo una grande stagione, non sta andando bene ultimamente ma li ho visti in tutte le partite. Se avete visto la partita contro l’Inter, posso dirvi che ha giocato bene, ha creato occasioni e non ha un rendimento diverso, solo risultati diversi. Non credo in questa crisi del Milan, quello che ho visto è una squadra forte e aggressiva, che costruisce opportunità da gol. Non credo in questa crisi, non stanno ottenendo i risultati sperati ma incontreremo una squadra che vorrà vincere”.
"Noi abbiamo la nostra identità e non la cambiamo in funzione dei risultati. Contro il Milan, non modificheremo le nostre principali intenzioni. Sia contro le squadre grandi, sia contro quelle piccole che pressano alto, noi vogliamo sempre iniziare a costruire e non cambiamo in funzione dell’avversario. Nella precedente conferenza, mi hanno chiesto se El Shaarawy poteva fare il terzino. Ora, l'attaccante. Devo dire che non lo abbiamo provato come punta centrale, ma in caso di necessità può farlo”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.