Roma, Fonseca: "Il Milan è in forma ma anche noi stiamo bene"

25 Ottobre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-fonseca
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA - Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, alla viglia della gara valida per la quinta giornata di campionato. E' in programma domani sera alle ore 20:45 a San Siro contro il Milan.

Le parole dell'allenatore della Roma

"Ibra e Dzeko sono due giocatori importantissimi, ma non voglio fare paragoni non lavorando tutti i giorni con Ibrahimovic. Posso dire quanto Dzeko sia importante per noi. Sono due calciatori che giocano nella stessa posizione, con caratteristiche simile, ma per me conta che Dzeko sia un grande giocatore che sta bene e che è motivato".

Fonseca sul Milan

"Il Milan è in forma, l'allenatore sta facendo un lavoro bellissimo, ma anche noi stiamo bene, siamo motivati, la squadra è fiduciosa. Sarà una partita tecnicamente interesante, entrambe vorranno vincere. La Roma vuole dimostrare chè è una grande squadra e vuole vincere".

Serie A e Covid

"Credo che possiamo rimanere così fino alla fine del campionato. Tutte le squadre stanno lavorando per finire con responsabilità il campionato in questo modo. Poi ovviamente sono preoccupato per la situazione in generale. Qui dobbiamo stare tutti attenti e rispettare le norme perché è un momento difficile e dobbiamo dimostrare responsabilità".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down