MILAN ROMA FONSECA - Paulo Fonseca, il tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di San Siro. Il pirotecnico pareggio ottenuto dalla sua squadra, capace di rimontare per ben tre volte i rossoneri, ha lasciato soddisfatto il portoghese, che comunque ha ammesso di essere salito a Milano con l'obiettivo di prendersi l'intera posta in palio. Ecco le dichiarazioni di Fonseca.
"É stata una gara molto equilibrata, siamo andati subito sotto, poi la squadra ha reagito bene con coraggio. Abbiamo sbagliato le ultime decisioni negli ultimi metri. Volevo vincere questa partita ma visto quanto successo è un risultato positivo".
"Non devo commentare, tutti noi abbiamo giorni in cui sbagliamo, ha sbagliato per entrambe le squadre".
"Ibrahimovic è un attaccante centrale ma che non gioca troppo profond. Leao è veloce, attacca la profondità più volte, quindi ho pensatro di spostare Ibañez da quella parte per contrastarlo meglio".
"Davanti a noi ci sono solo quelle due squadre - Juventus ed Inter, ndr - che hanno fatto grossi investimenti. Noi vogliamo fare meglio della scorsa stagione, pensiamo a partita dopo partita, adesso c'è l'Europa League".