Rodriguez, l'agente: "Ricardo è concentrato sul Milan, non ha mai pensato di andare via"

11 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

RODRIGUEZ MILAN - Da insostituibile alla panchina. Ricardo Rodriguez sta vivendo le settimane più difficili da quando è un giocatore del Milan. Il terzino svizzero, dopo aver saltato appena 4 partite lo scorso campionato, era partito titolare anche con Giampaolo. Il recupero dall'infortunio di Theo Hernandez, però, lo ha fatto scendere al secondo posto nelle gerarchie e nell'ambiente rossonero si vociferava già di un malumore. A smentire ogni possibile ipotesi di addio ci ha pensato il suo agente, Gianluca Di Domenico, ai microfoni di Rete Uno.

"Si tratta unicamente di speculazioni dei media. Ricardo è cresciuto nello Zurigo, poi ha giocato cinque anni e mezzo nel Wolfsburg e da due anni e mezzo è a Milano, quindi è evidente che non è mai scappato davanti alle difficoltà. In questo momento non c'è nessun motivo di andare nel panico. E' vero che non ha giocato le ultime tre partite, ma questo fa parte del calcio, perché nelle grandi squadre ci devono sempre essere due terzini sinistri forti. Al Milan poi è appena arrivato un nuovo allenatore, quindi ci saranno nuove possibilità. Adesso è concentrato sulla Nazionale".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down