RODRIGUEZ MILAN - Dopo la deludente prestazione e la conseguente sconfitta nel derby contro l'Inter, il Milan è chiamato a ripartire. L'occasione si avrà già nella giornata di giovedì, nel posticipo del turno infrasettimanale di Serie A contro il Torino. I rossoneri, fermi a quota 6 punti, hanno l'obbligo di vincere e mister Giampaolo potrebbe apportare per l'occasione alcune modifiche di formazione.
In rampa di lancio vi è la candidatura di Theo Hernandez ad un posto da titolare. L'ex Real Madrid, entrato a partita in corso nel derby, ha fatto una buona impressione, colpendo anche un palo. Un suo possibile esordio dal primo minuto costerebbe la panchina a Ricardo Rodriguez. Un evento più unico che raro. Nello scorso campionato, infatti, il terzino svizzero ha saltato solo 4 partite in Serie A. Il giocatore non è stato impiegato contro Sassuolo, Napoli e Udinese e ha saltato il match di San Siro contro la Lazio per squalifica. In queste occasioni il Milan ha conquistato 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Il bilancio è positivo, ma lasciare una sicurezza in panchina in una partita chiave potrebbe risultare azzardato. La palla, ora, passa a Giampaolo.
Marco Barbaliscia
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!