MILAN MALDINI MONCADA - Si attende solo il sì di Ralf Rangnick e poi quella che a tutti gli effetti appare come l'ennesima rivoluzione societaria e tecnica, potrà prendere il via. L'ormai più che probabile arrivo del tecnico-manager tedesco, con ruoli da plenipotenziario, porterà con sé dei cambiamenti anche in seno all'organigramma societario. La Gazzetta dello Sport evidenzia ancora una volta come Paolo Maldini, sebbene apprezzato dalla proprietà, probabilmente dirà addio. Salgono le quotazioni di Geoffrey Moncada, attuale capo dello scouting rossonero, come sostituto della leggenda rossonera. Troppo "ingombrante" la figura di Maldini per essere relegata ad un ruolo subalterno rispetto a quello del nuovo arrivato Rangnick. Molto più facile promuovere Moncada, che gode della piena stima di Gazidis e della proprietà Elliott.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.