RISULTATI OTTAVI COPPA ITALIA - Gli ottavi di Coppa Italia entrano nel vivo. ra le più attese Inter e Atalanta devono ancora scendere in campo, ma per Bologna, Monza, Milan, Sassuolo, Juventus, Cagliari, Fiorentina ed Empoli i giochi sono già fatti: i quarti attendono solo i loro protagonisti. Ecco come si è delineato il destino di ciascuna squadra.
Bolonga-Monza 4-0
Il Bologna ha aperto il turno battendo il Monza con una prestazione solida, confermandosi tra le squadre più in forma del momento.
Milan-Sassuolo 6-1
Poco dopo, il Milan ha mostrato tutto il suo potenziale contro il Sassuolo, vincendo con personalità e continuando il proprio percorso nella competizione.
Fiorentina-Empoli 2(3)-2(4)
Mercoledì 4, invece, è arrivato il colpo di scena con l’eliminazione della Fiorentina. I viola, dopo un combattuto 2-2 contro l’Empoli nei 90 minuti, sono stati sconfitti ai rigori, con la squadra ospite che ha mantenuto i nervi saldi per conquistare una qualificazione storica.
Napoli-Lazio 3-1
La Lazio elimina il Napoli con un 3-1 firmato da Noslin e vola ai quarti di Coppa Italia. Ora attende di sfidare la vincitrice tra Inter e Udinese.
Juventus-Cagliari 4-0
La Juventus supera il Cagliari 4-0 e accede ai quarti di Coppa Italia. Dopo un inizio vivace per i rossoblù, i bianconeri sbloccano il risultato con Vlahovic e dilagano nel secondo tempo. Koopmeiners segna su punizione, mentre Conceicao e Gonzalez completano la festa con due splendidi gol.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.