RISULTATI OTTAVI COPPA ITALIA - Gli ottavi di Coppa Italia si sono conclusi. Ecco come si è delineato il destino di ciascuna squadra.
Bolonga-Monza 4-0
Il Bologna ha aperto il turno battendo il Monza con una prestazione solida, confermandosi tra le squadre più in forma del momento.
Milan-Sassuolo 6-1
Poco dopo, il Milan ha mostrato tutto il suo potenziale contro il Sassuolo, vincendo con personalità e continuando il proprio percorso nella competizione.
Fiorentina-Empoli 2(3)-2(4)
Mercoledì 4, invece, è arrivato il colpo di scena con l’eliminazione della Fiorentina. I viola, dopo un combattuto 2-2 contro l’Empoli nei 90 minuti, sono stati sconfitti ai rigori, con la squadra ospite che ha mantenuto i nervi saldi per conquistare una qualificazione storica.
Napoli-Lazio 3-1
La Lazio elimina il Napoli con un 3-1 firmato da Noslin e vola ai quarti di Coppa Italia. Ora attende di sfidare la vincitrice tra Inter e Udinese.
Juventus-Cagliari 4-0
La Juventus supera il Cagliari 4-0 e accede ai quarti di Coppa Italia. Dopo un inizio vivace per i rossoblù, i bianconeri sbloccano il risultato con Vlahovic e dilagano nel secondo tempo. Koopmeiners segna su punizione, mentre Conceicao e Gonzalez completano la festa con due splendidi gol.
Atalanta-Cesena 6-1
L’Atalanta mostra tutta la sua superiorità contro il Cesena in una gara chiusa già nel primo tempo grazie ai gol di Zappacosta, De Ketelaere e Samardzic. Nella ripresa, la Dea completa l’opera con altre tre reti, prima del gol della bandiera di Ceesay per gli ospiti. Prossimo avversario dei bergamaschi sarà il Bologna.
Roma-Sampdoria 4-1
Partita a senso unico per la Roma, che batte la Sampdoria 4-1. Dovbyk sblocca il match con due gol, seguito da Baldanzi. Nella ripresa Yepes segna per la Samp, ma Soulé ispira i giallorossi e Shomurodov chiude il conto.
Inter-Udinese 2-0
L’Inter vince 2-0 contro l’Udinese e vola ai quarti di Coppa Italia. Arnautovic sblocca il match su assist di Taremi, mentre Asllani sigla il raddoppio direttamente da calcio d’angolo. Nella ripresa, Taremi e Lautaro sfiorano il terzo gol. Decisivo l’intervento dello staff medico per salvare un tifoso colto da malore.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!