Rinnovo Romagnoli, parti ancora distanti

30 Gennaio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-romagnoli-alessio-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO ROMAGNOLI - Il destino di Romagnoli è ancora un punto di domanda. Il contratto in scadenza a giugno non dà garanzie al giocatore. Con il Milan ci sono ancora da limare alcuni dettagli ma le parti sembrano essere lontane.

Distanza tra Romagnoli e il Milan

Come riporta Tuttosport, il capitano rossonero ha il contratto in scadenza durante la prossima estate e la trattativa per il rinnovo non hanno dato i frutti sperati. Attualmente il giocatore percepisce 6 milioni e il Milan ne ha messi sul piatto 2.8, mentre lui ne vorrebbe almeno 3.5 più uno di bonus. C'è ancora distanza ma nei prossimi giorni le parti proveranno ad avvicinarsi ulteriormente.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down