
MILAN RINNOVO MAIGNAN - Forse è la volta buona: Mike Maignan ed il Milan potrebbero aver trovato la quadra per prolungare il proprio matrimonio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la società rossonera avrebbe offerto al capitano milanista un rinnovo al rialzo da 7 milioni di euro complessivi a stagione (5 milioni di euro + bonus) fino al 2029 con opzione per il 2030. A questa cifra il classe 1995 diventerebbe il secondo profilo più pagato della rosa dopo Rafael Leao (pagato 7.5 milioni di euro). Stando al medesimo quotidiano, ci sarebbe fiducia per la firma dell'estremo difensore francese.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
AGGIORNAMENTO 31 GENNAIO - Ci siamo. Oggi è il giorno stabilito per la firma sul rinnovo del numero uno rossonero Mike Maignan. Scongiurato dunque un nuovo caso Donnarumma o Calhanoglu col francese che come evidenziato da La Gazzetta dello Sport prolungherà il proprio accordo fino al 30 giugno 2031. Maignan diventa così il giocatore più pagato in rosa al pari di Leao con 5 milioni di parte fissa e ulteriori 2 di bonus a stagione.
AGGIORNAMENTO 25 GENNAIO - Come riportato anche da Tuttomercatoweb.com questa mattina è tutto pronto per il prolungamento di contratto col Milan di Mike Maignan. Nelle prossime ore sono attese firma ed ufficialità. Col nuovo accordo il francese percepirà un ingaggio da 5 milioni più bonus fino al 30 giugno 2031.
AGGIORNAMENTO 23 GENNAIO - Il Milan è ormai a un passo dal rinnovo di Mike Maignan. Secondo Gianluca Di Marzio l’incontro decisivo con l’entourage del portiere è previsto nei prossimi giorni per definire gli ultimi dettagli e procedere alle firme. Il nuovo contratto dovrebbe avere una scadenza di lungo periodo, tra il 2030 con opzione o il 2031, con uno stipendio da top player tra i più alti della rosa. Superato anche il nodo delle commissioni agli agenti.
AGGIORNAMENTO 10 GENNAIO - La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna fa il punto della situazione sulla trattativa tra il Milan e Maignan per il prolungamento di contratto, oggi in scadenza al prossimo 30 giugno. Il francese diventerà il giocatore più pagato della rosa assieme a Leao con 5 milioni a stagione ed un contratto quinquennale con giugno 2030 come nuova scadenza, un ingaggio praticamente raddoppiato rispetto ai 2,8 attuali.
Resta da concordare le commissioni con gli agenti i quali nelle ultime settimane erano stati contattati da Chelsea, Bayern Monaco e Juventus in virtù del contratto in scadenza del portiere. Questo è veramente l'ultimo ostacolo per mettere tutto nero su bianco. Il clima con l'entourage di Maignan ora è disteso e questo rende il tutto molto più semplice.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
