Rinnovo Ibrahimovic, parti sempre più vicine: distanza minima

21 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-milan-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RINNOVO IBRAHIMOVIC - Il Milan, dopo più di un mese di trattative, sta per mettere nero su bianco il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti sarebbero ora vicine e la dirigenza rossonera spera di chiudere in questo weekend così da avere lo svedese al raduno di lunedì prossimo.

Milan, vicino il rinnovo di Ibrahimovic

Lo scatto decisivo è stato fatto dal Milan, con l'offerta che è cambiata da 5 milioni con bonus tradizionali e quindi di media difficoltà a 5 milioni con bonus facili da raggiungere per arrivare a 6. Ibrahimovic spingono per avere 6 milioni come base fissa più bonus per raggiungere quei famosi 7 milioni. La dirigenza rossonera non vuole andare oltre lo stipendio di 6 milioni e per questo motivo, per chiudere la trattativa, bisognerà che lo svedese venga incontro alla esigenze del club.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down