Rinnovo Ibrahimovic, lo svedese sarebbe offeso per il bonus presenze

25 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-ibrahimovic-zlatan-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RINNOVO IBRAHIMOVIC - Paolo Maldini si è detto ieri ottimista sul rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, ma in casa Milan si tratta ancora con lo svedese. La distanza tra domanda e offerta è sempre la stessa: lo svedese chiede 7 milioni netti, i rossoneri non si smuovono dai 5 milioni più bonus per arrivare a 6. E proprio i bonus sarebbero uno dei problemi nella trattativa.

Milan, Ibrahimovic offeso per un bonus

Come riportato dal Corriere della Sera, Ibrahimovic si sarebbe offeso per la percentuale legata ai bonus delle presenze in campo. Per il Milan, però, lo svedese continua ad essere fondamentale nell'era post Covid e non vorrebbe quindi perdere il suo trascinatore.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down