Rinnovo Ibrahimovic: la firma non arriva, ma il Milan è tranquillo

11 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-ibrahimovic-zlatan-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RINNOVO IBRAHIMOVIC - L'obiettivo principale del Milan in queste settimane è il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri vogliono chiudere in fretta le trattative con lo svedese, a cui vogliono affidare il compito di riportare la squadra in Champions League.

Milan, in ritardo la firma sul rinnovo di Ibrahimovic

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la firma di Ibrahimovic sul rinnovo tarda ad arrivare nonostante le lunghe e continue trattative sia col calciatore che con l'agente Mino Raiola. La dirigenza, però, non sarebbe preoccupata e sarebbe ancora ottimista al di là dei ritardi. Il Milan conta infatti sulla voglia di restare dello svedese e, soprattutto, sul fatto che solo i rossoneri possono offrirgli un ruolo così centrale in una squadra importante.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down