MILAN RINNOVO DONNARUMMA - Il Milan, ormai da mesi, è a lavoro per sistemare i rinnovi contrattuali di diversi calciatori in scadenza a giugno: su tutti Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. E se per il turco le strade sembrano essersi avvicinate, pare esserci più di qualche difficoltà per il portierone rossonero. La trattativa sarebbe per il momento in salita, con il nodo principale che riguarderebbe la durata del nuovo contratto.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe arrivato ai 7,5 milioni all'anno richiesti da Donnarumma offrendo però anche una durata di cinque anni del contratto. Una proposta ritenuta troppo ampia, con l'agente Mino Raiola che vorrebbe puntare a rinnovare solo per altri due anni. La sensazione è che il procuratore del portiere rossonero, infatti, vorrebbe la Juventus e le altre big europee che, dopo la crisi legata al Covid, potrebbero arrivare anche ad offrire un ingaggio da 10 milioni a stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.