Rinnovo Donnarumma in stallo, il Milan pensa ad altre soluzioni

5 Aprile 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-donnarumma-gianluigi-rinnovo
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONNARUMMA SOSTITUTI - Manca sempre meno alla scadenza del contratto di Donnarumma. Le parti non hanno ancora trovato l'accordo per il rinnovo, i rossoneri nel frattempo pensano ad un possibile sostituto.

I possibili sostituti di Donnarumma

Il Milan inizia a pensare al futuro della propria porta, con il rinnovo del classe '99 che non arriva si opta a nuove scelte. Come riporta TuttoMercatoWeb, i rossoneri hanno puntato a tre estremi difensori in caso di partenza di Gigio. Il primo è Juan Musso dell’Udinese, con la concorrenza della Roma. Pierluigi Gollini dell’Atalanta e Mike Maignan del Lille sono le altre due alternative. Ad oggi la speranza è sempre quella di rinnovare con Donnarumma, così come la volontà del giocatore è quella di rimanere a Milano. La posizione di stallo con Raiola preoccupa il club meneghino.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down