Rinnovo di Kessie, non si registrano passi avanti nella trattativa

16 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-kessié-franck-rigore-sampdoria-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIE MILAN RINNOVO - Non sembra esserci nessun tipo di apertura per il rinnovo di Franck Kessie con il Milan. Il principale ostacolo resta la sostanziale differenza tra domanda e offerta, dato che l'entourage del giocatore vuole 8 milioni, la società rossonera rimane ferma a 6, al momento non ci sono i presupposti per il rinnovo.

Il Milan piomba su Renato Sanches

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera sta già dando la caccia al sostiuto dell'ivoriano, sempre più lontano dal rinnovo. Il nome nuovo è quello di Renato Sacnhes, ritenuto il profilo migliore dalla società per età e caratteristiche.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram