Rinnovo Calhanoglu, il turco spara alto: vuole il raddoppio dell'ingaggio

9 Ottobre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-calhanoglu-hakan-milan-bodo-glimt
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RINNOVO CALHANOGLU - Il Milan, dopo aver operato ottimamente sul fronte calciomercato, deve ora sistemare la situazioni relative ai rinnovi di contratto di alcuni big: in particolare quelli di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Per il portiere la trattativa sarebbe più semplice, mentre per il turco, in scadenza nel 2021, potrebbero esserci diverse difficoltà.

Milan, si complica il rinnovo di Calhanoglu

Come riportato dal Corriere della Sera, per rinnovare il contratto Calhanoglu e il suo entourage avrebbero sparato altissimo sulla cifra dell'ingaggio. Il numero 10 rossonero vorrebbe infatti il doppio dell'attuale stipendio da 2,5 milioni, arrivando così a percepire circa 5 milioni a stagione. Difficile, a queste condizioni, che il Milan possa accettare. Sullo sfondo, per il turco si starebbero anche profilando le ipotesi Juventus e Atletico Madrid.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down