MILAN CALHANOGLU RINNOVO - Prosegue la telenovela Calhanoglu. Il giocatore turco - in grande spolvero con la sua nazionale, vincente anche ieri sera contro la Norvegia, ndr - deve ancora rinnovare il proprio contratto con la società rossonera. Negli ultimi mesi ci sono stati diversi incontri tra l'agente dell'ex Bayer Leverkusen e i dirigenti del Milan. Per ora non è stato ancora trovato l'accordo per il rinnovo. Il contratto di Calhanoglu è in scadenza al prossimo 30 giugno.
Come riporta stamane Tuttosport, il Milan avrebbe già formulato la sua ultima offerta. Il club non sembra intenzionato a superare l'ultima proposta d'ingaggio presentata al numero 10 rossonero, cioè 4 milioni di euro più bonus a stagione (attualmente ne guadagna 2,5). Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro di uno dei giocatori più importanti dell'intera rosa rossonera.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.