RINNOVI CONTRATTO MILAN - La sosta per le nazionali dà tempo per riflettere in seno alle società. Spesso, in questa situazione, si parla di rinnovi di contratto. In casa Milan, ad esempio, c'è da decidere il futuro di Olivier Giroud e Simon Kjaer, che andranno in scadenza. Mentre per quello di Rade Krunic si continua a trattare.
I contratti di Giroud e Kjaer, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, scadranno a giugno. Un anno dopo, invece, quello di Rade Krunic. Il centrocampista tratta con il Milan. La società è disposta ad arrivare a due milioni e mezzo, mentre in estate il calciatore aveva aperto al Fenerbahce che ne offriva 3. Ci sarà da trattare, ma la distanza non appare insormontabile.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.