Il punto sui nazionali: domani tornano Reijnders, Jovic e i francesi

27 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders festeggia un gol contro lo Slavia Praga in Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SKY NAZIONALI - Sky Sport, nella figura del corrispondente rossonero Peppe Di Stefano, ha spiegato a che punto siamo per il ritorno dei nazionali. I rossoneri preparano Fiorentina Milan, partita che è un fondamentale snodo della stagione. E che porta con sè anche un carico di emozioni notevoli per quanto successo di recente alla Viola.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

A che punto siamo per il rientro dei nazionali

"I giocatori che sono stati in Nazionale sono tornati quasi tutti. Domani tornano Reijnders, Jovic e i tre francesi. Si è parlato del futuro di Giroud, che però continua ad essere un punto forte del presente di questa squadra. Sabato contro Fiorentina partita particolare per Pioli, anche per ciò che è successo purtroppo in merito alla scomparsa di Joe Barone. Per i rossoneri sarà un periodo duro ma anche entusiasmante, un rush finale in campionato e una bella avventura in Europa League, che il Milan ovviamente vuole vincere".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down