Riecco Ibra, carico a mille: "Sono tornato per riportare il Milan dove deve essere"

30 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC CONTRATTO - IZ Back versione 2.0. Nella tarda serata di ieri, con un pò di ritardo anche nel volo aereo, Zlatan Ibrahimovic è atterrato a Linate con un volo privato. Il campione svedese, che ha trovato l'accordo economico con i rossoneri a 7 milioni annui per il suo ingaggio, raggiungerà oggi stesso i compagni di squadra a Milanello. Come da prassi, Ibra dovrà sottoporsi al tampone, che se darà esito negativo gli consentirà di aggregarsi da subito alla truppa rossonera per gli allenamenti di inizio stagione. Appena tornato a Milano, lo svedese ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole.

Milan, le parole di Ibrahimovic

"Sono molto felice di essere di nuovo qui. Finalmente tutto è ok e finalmente sono tornato dove mi sento a casa, adesso bisogna lavorare e portare risultati. Non sono qui per essere una mascotte, sono qui per portare risultati e aiutare la squadra, il mister e il club per riportare il Milan dove deve essere. Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto bene ma non abbiamo vinto niente. C'è la possibilità di iniziare, lavorando duramente, facendo sacrifici per arrivare agli obiettivi. Come sto? Sto bene, in forma. Un messaggio per i tifosi del Milan? Spero di vedere i tifosi presto allo stadio. La squadra ha bisogno dei tifosi, facciamo saltare i tifosi a San Siro. Forza Milan, sempre".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down