Ricci titolare contro la Fiorentina? Il punto sulla squadra di Allegri verso Firenze

10 Gennaio 2026
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il centrocampista del Milan Samuele Ricci durante un allenamento Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

RICCI MODRIC FIORENTINA MILAN - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sulle possibili scelte di formazione di Massimiliano Allegri in vista di Fiorentina-Milan. Possibile novità Ricci qualora riposasse Modric dal primo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Si scalda Ricci, dentro De Winter al posto di Tomori

Luka Modric non ha mai riposato fin qui in stagione e ha giocato tutte le gare subentrando nella ripresa solo alla prima giornata contro la Cremonese. Con così tanti turni di campionato a stretto giro di boa però non sarebbe così assurdo se l'ex Real partisse quantomeno dalla panchina in quel del Franchi. Per questa ragione potrebbe avere un occasione da titolare Ricci.

Tomori è invece stato squalificato per via del giallo per proteste ricevuto nel finale della gara col Genoa e al suo posto agirà De Winter. Infine salvo sorprese sarà della partita o per lo meno tra i convocati anche Nkunku che ha recuperato dall'infortunio e che in questi giorni ha ripreso ad allenarsi col resto del gruppo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down