RICCARDO MONTOLIVO MILAN SERIE B - A 34 anni, la carriera di Riccardo Montolivo potrebbe proseguire in serie B. Terminata l'avventura al Milan, l'ex capitano rossonero piace a quattro club della cadetteria. Sta a lui ora decidere se rimettersi in gioco per tornare, di fatto, a giocare.
Arrivato a parametro zero dalla Fiorentina (non senza polemiche, sponda viola) nell'estate del 2012, Montolivo è rimasto al Milan ufficialmente fino allo scorso giugno, anche se da tempo non faceva più parte della squadra. Nella scorsa stagione è stato praticamente sempre fuori rosa, con una sola presenza in panchina. Rino Gattuso, d'accordo con la società, non l'ha mai preso in considerazione, neanche nei periodi più difficili a livello di infortuni e squalifiche. I numeri finali sono quindi di 159 presenze e 10 gol. Con la conquista della Supercoppa Italiana del 2016 da capitano, l'ultima dell'era Berlusconi.
Ora, come detto, Montolivo potrebbe finire in serie B. In pole position c'è il Benevento di Pippo Inzaghi. Anche se i due si sono solo sfiorati in rossonero, c'è stima reciproca e questa potrebbe essere la chiave. Anche il Chievo Verona si è interessato. A cascata, si sono fatti avanti anche il Frosinone e il Livorno. In quest'ultimo caso si tratterebbe di un ritorno in Toscana dopo gli anni alla Fiorentina.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.