MILAN UDINESE RETROSCENA - Lo aveva preannunciato Stefano Pioli in conferenza stampa: avrebbe studiato qualcosa per motivare ulteriormente i suoi giocatori. E così è stato. Una frase motivazionale è apparsa, infatti, nel tunnel di San Siro. Caratteri cubitali e parole incisive, che, stando al risultato di Milan - Udinese, hanno funzionato.
"Be a warrior, not a worrier". La frase scelta da Pioli - come riportato da La Gazzetta dello Sport - è stata pensata da Hayley L. Silk, una life coach che così ha intitolato il suo libro. E in effetti 'guerrieri senza paura' i rossoneri hanno già dimostrato di esserlo alla prima giornata di campionato, al cospetto dell'Udinese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!