Retroscena Milan: la frase motivazionale nel tunnel di San Siro

15 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-stefano-pioli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN UDINESE RETROSCENA - Lo aveva preannunciato Stefano Pioli in conferenza stampa: avrebbe studiato qualcosa per motivare ulteriormente i suoi giocatori. E così è stato. Una frase motivazionale è apparsa, infatti, nel tunnel di San Siro. Caratteri cubitali e parole incisive, che, stando al risultato di Milan - Udinese, hanno funzionato.

Milan, la frase motivazionale nel tunnel di San Siro

"Be a warrior, not a worrier". La frase scelta da Pioli - come riportato da La Gazzetta dello Sport - è stata pensata da Hayley L. Silk, una life coach che così ha intitolato il suo libro. E in effetti 'guerrieri senza paura' i rossoneri hanno già dimostrato di esserlo alla prima giornata di campionato, al cospetto dell'Udinese.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram