
RETEGUI MILAN CALCIOMERCATO INTERVISTA - Che il Milan abbia sempre dato spazio ai giovani talenti non è un segreto. Nel mirino sembra averne messo un altro, anche se la cugina l’Inter potrebbe sfogliarlo sotto il naso. Certo è che Retegui sogna di venire a giocare in Europa e la casa della Nazionale azzurra potrebbe non essere una seconda scelta. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport non si è sbilanciato sulla sua prossima meta, ma ha confermato che nella prossima sessione di calciomercato potrebbe essere ceduto.
“Il presidente Melaraña ha detto che a luglio potrebbe essere probabile che io venga ceduto. A me piace molto l’idea, è un sogno per tutti quelli che giocano a calcio, i più grandi sono in Europa”.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
“Quale squadra tifo in Italia? Ah, tante. Ci sono grandissimi club, mi piacciono tutti. Non c’è niente di concreto e non so cosa stia succedendo, è papà che si sta occupando del futuro. Io con la testa sono al 100% sul Tigre. Giovedì (la notte scorsa; n.d.r.) esordiamo nella Copa Sudamericana (la nostra Europa League; n.d.r.) in casa contro i brasiliani del San Paolo, poi domenica saremo in trasferta contro il Godoy Cruz. La mia attenzione è tutta qui. Milan e Inter su di me? Non so se sia vero. Ripeto, se ne sta occupando mio papà con i dirigenti del Tigre".
"Dove sia meglio per me. Mi piacerebbe molto venire in Italia, ma è ancora molto presto. Però sarebbe bellissimo diventare un protagonista del campionato, uno che segna tanti gol. Come mi piacerebbe segnarne tanti anche per l’Italia, una delle nazionali più importanti della storia".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
