REPORT ALLENAMENTO MILAN - Il Milan al completo si è ritrovato a Milanello per una seduta d'allenamento pomeridiana in vista della sfida contro la Juventus. Oltre al rientro dei nazionali, infatti, anche Matteo Gabbia si è riunito ai compagni, dopo aver smaltito l'infortunio al polpaccio che lo aveva tenuto ai box. Per il match di San Siro, dunque, avrà tutto il suo organico a disposizione, eccezion fatta per Bennacer e Florenzi, degenti di lungo corso.
Dopo un'attivazione muscolare, la squadra ha svolto alcuni lavori atletici con l'ausilio dei coni e degli ostacoli bassi. La sessione è poi proseguita con alcuni lavori sul possesso palla e con delle esercitazione tecniche attacco contro difesa, che hanno preceduto la parte tattica e la partitella a campo ridotto finale.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it