RENNES MILAN FLORENZI - Alla vigilia del match di Europa League contro il Rennes, sfida di ritorno per lo spareggio per gli ottavi di finale della competizione, ha parlato il difensore del Milan Alessandro Florenzi. Queste le sue dichiarazioni a MilanTV.
"Non sarà semplice. Hanno una tifoseria molto calda, si faranno sentire e partiranno sicuramente forte. Dovremo partire da squadra vera, senza timore per la loro partenza. Dovremo mettere in campo cattiveria e partire forte, altrimenti la partita non si metterà come vogliamo noi".
"Ho visto una squadra organizzata, votata all'attacco. Hanno due terzini molto bravi, sono un loro punto di forza e spingono molto. Dovremo stare attenti".
"Sto dando molta continuità anche negli allenamenti, cosa che non avevo trovato l'anno scorso. Mi sento molto bene e spero di continuare così".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.