MILAN NAPOLI BENNACER ADLI - Per la prima volta in stagione, il Milan scenderà in campo senza Tijjani Reijnders. L'olandese, ex AZ Almaar, è squalificato dopo aver ricevuto un cartellino giallo da diffidato contro il Frosinone. Perciò, i rossoneri dovranno fare a meno di lui per la prima volta in stagione. Stefano Pioli, però, ha soluzione: in mediana ci saranno Adli e Bennacer.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Debutto stagionale dal 1', dunque, per il duo franco-algerino. Infatti, proprio per caratteristiche analoghe, il numero 7 ed il numero 4 rossonero non hanno mai giocato insieme dal 1'. O meglio, in realtà è successo, ma solo in spezzoni di gara per un poco più di 50' complessivi.
Di conseguenza, se non si tratta di "esordio inedito", poco ci manca. Il tecnico rossonero vuole più qualità a centrocampo, in assenza di Reijnders. Per questo, nel prossimo Milan-Napoli, il tecico può optare per la sicurezza dello scorso anno, Bennacer, e sulla piacevole scoperta di quest'anno, Yacine Adli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
L'obiettivo principale, nelle scelte dell'allenatore, potrebbe essere aggredire la mediana fisica dei partenopei con Loftus-Cheek sulla trequarti. E sfruttare la superiorità numerica grazie al possesso palla e alle incursioni di un Bennacer, che avrà la libertà di sganciarsi e inserirsi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.