Con il Napoli senza Reijnders: il Milan in scena col doppio play

9 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Adli potrebbe giocare dal primo minuto in Milan Borussia Dortmund
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN NAPOLI BENNACER ADLI - Per la prima volta in stagione, il Milan scenderà in campo senza Tijjani Reijnders. L'olandese, ex AZ Almaar, è squalificato dopo aver ricevuto un cartellino giallo da diffidato contro il Frosinone. Perciò, i rossoneri dovranno fare a meno di lui per la prima volta in stagione. Stefano Pioli, però, ha soluzione: in mediana ci saranno Adli e Bennacer.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Mai in campo dal 1': la coppia Adli-Bennacer pronta al debutto

Debutto stagionale dal 1', dunque, per il duo franco-algerino. Infatti, proprio per caratteristiche analoghe, il numero 7 ed il numero 4 rossonero non hanno mai giocato insieme dal 1'. O meglio, in realtà è successo, ma solo in spezzoni di gara per un poco più di 50' complessivi.

Di conseguenza, se non si tratta di "esordio inedito", poco ci manca. Il tecnico rossonero vuole più qualità a centrocampo, in assenza di Reijnders. Per questo, nel prossimo Milan-Napoli, il tecico può optare per la sicurezza dello scorso anno, Bennacer, e sulla piacevole scoperta di quest'anno, Yacine Adli.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

L'obiettivo principale, nelle scelte dell'allenatore, potrebbe essere aggredire la mediana fisica dei partenopei con Loftus-Cheek sulla trequarti. E sfruttare la superiorità numerica grazie al possesso palla e alle incursioni di un Bennacer, che avrà la libertà di sganciarsi e inserirsi.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down