MILAN BOLOGNA MUSAH REIJNDERS - Il Milan che si prepara a scendere in campo questa sera dovrà fare i conti anche coi cartellini. Il Bologna non è avversario facile ed a centrocampo sono previsti molti contrasti fisici. Motivo per cui Yunus Musah e Tijjani Reijnders dovranno tenere ancor di più gli occhi aperti.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Lo statunitense e l'olandese sono diffidati. Con un giallo, salterebbero per squalifica la trasferta di Frosinone contro i ciociari. Stefano Pioli, però, ha le mani quasi legate, visto anche lo stop per infortunio per Bennacer. Con tutta probabilità, almeno uno dei due, questa sera, sarà in campo dal 1': in pole c'è Reijnders, visto che il Milan difficilmente fa a meno della sua qualità.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.