Reijnders: il regista che mancava al Milan

12 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Tijjani Reijnders in campo per il riscaldamento per partita con il Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

REIJNDERS MILAN - Il Corriere dello Sport analizza l'importanza del centrocampista Tijjani Reijnders all'interno degli schemi del Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

I dati dell'olandese

Il primo posto in classifica dei rossoneri si deve anche ai nuovi acquisti che si sono inseriti al meglio fin da subito negli schemi di mister Pioli e tra questi uno dei più importanti è certamente Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese, fortemente voluto dall'allenatore è arrivato quest'estate al Milan per circa venti milioni e si è rivelato un giocatore imprescindibile nelle gerarchie. Fin qui il 25enne ha infatti giocato tutte le otto partite di campionato e le due di Champions League, risultando uno dei migliori per km percorsi e facendo registrare il 92% di passaggi portati a termine con successo, perchè arrivi anche il primo gol è solo questione di tempo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down