Reijnders: "Mi diverto di più da 8, possiamo cambiare la stagione"

17 Ottobre 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

REIJNDERS MILAN INTERVISTA - Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders, in un'intervista ai microfoni di Sky Sport a margine dell'evento a Malpensa organizzato dal club rossonero e da BMW, ha parlato del difficile avvio di stagione della squadra di Paulo Fonseca.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Reijnders ha fiducia nelle qualità del Milan

"Indubbiamente le ultime gare non sono state le migliori a livello di risultati, ma l’importante è restare uniti come gruppo ed rimanere compatti. Abbiamo la qualità per cambiare questa stagione: vogliamo vincere, sappiamo che le prossime sfide sono importanti. Ho molta fiducia in questo gruppo, possiamo fare meglio di quanto fatto nelle ultime gare".

Il livello che serve per lottare per lo Scudetto: "Ci sono stati cambiamenti tattici, ma stiamo migliorando gara dopo gara. Il punto è capire come vuole giocare l’allenatore: pian piano lo stiamo capendo, stiamo sviluppando il nostro gioco. C'è un grande gruppo, con grande qualità: sta a noi dimostrarlo con le vittorie".

Sul ruolo preferito: "Prevalentemente da numero 8, il ruolo in cui ho giocato di più con l’AZ. Quella è la posizione dove posso incidere maggiormente. Sono un box-to-box, posso giocare da 10 o da 8. La cosa più importante è avere un impatto per la squadra, fare bene. È ciò che voglio dal mio gioco".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down