REIJNDERS INTERVISTA - Tijjani Reijnders ha parlato in un'intervista esclusiva a Tuttosport, mettendo in chiaro quelli che sono i suoi obiettivi, alla sua prima stagione di Milan.
Il calciatore olandese, arrivato dall'AZ Alkmaar, è stato una piacevolissima scoperta per Pioli e compagni di squadra. Sebbene la gioia del gol non è ancora arrivata, l'olandese è riuscito comunque ad attirarsi complimenti e appoggio da tutto l'universo rossonero.
Nella giornata di oggi ha raccontato la situazione relativa a suo soggiorno al Milan, evidenziando quelli che sono i suoi obiettivi.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
“Vogliamo vincere lo Scudetto e ottenere la seconda stella: è questo il nostro obiettivo. La Champions League è un altro sogno ed io sono al Milan per questo. Vogliamo arrivare il più lontano possibile.
La Juventus è una bella squadra. Ci abbiamo giocato contro nel pre-stagione e ha ottimi giocatori, Se proprio potessi, le toglierei Vlahovic, ma anche Kean. E a centrocampo sono bravi, ho sfidato Rabiot e McKennie. Loro hanno qualità, ma noi non siamo da meno“.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.