MILAN REDBIRD INVESTCORP - Non poteva essere altrimenti per una squadra conosciuta in tutto il mondo. Quando infatti per l'acquisto del Milan sembrava esserci un solo attore protagonista, Investcorp, è entrata in scena una contro-parte: gli americani di RedBird. Dunque, a chi andrà il club rossonero?
Il fondo RedBird, secondo quanto riportato da Tuttosport, starebbe facendo sul serio per l'acquisto del Milan. L'offerta sarebbe infatti di 1 miliardo di euro. Inferiore a quella di Investcorp (1 miliardo e 200 milioni circa), ma con un vantaggio: gli americani sarebbero disposti a pagare tutto cash, senza affidarsi a finanziamenti. La scadenza dell'esclusiva per la trattativa, quindi, sembra poter cambiare le carte in tavola. Ora non resta che vedere come e quando il fondo del Bahrain reagirà alla notizia di una nuova, agguerrita, pretendente.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.