REBIC ASSIST MAN - La forza di questo Milan come più volte sottolineato dai protagonisti è l'unione del gruppo. L'Europa League ad oggi ha portato l'unica sconfitta di questa stagione, nonostante questo il Milan è ai sedicesimi di finale con una giornata di anticipo. La mancanza del tecnico e di Ibrahimovic per quanto siano state difficili da digerire non hanno influenzato le prestazioni e i risultati. Ennesima prova che dimostra il valore della rosa, vincere senza i propri pilastri dà una carica emotiva maggiore. Inizialmente la preoccupazione di tutti era quella di trovare a tutti i costi un sostituto dello svedese, Ante Rebic si è ritrovato a sostituirlo e lo ha fatto con ottimi risultati.
Ante Rebic che il ruolo da prima punta non lo fa impazzire, a causa dell'assenza dello svedese è obbligato a giocare da adattato. Tra sfortuna e qualche imprecisione ad oggi in questo ruolo il croato è ancora a secco di gol. Come scrive nell'edizione odierna il Tuttosport, però, non mancano gli assist, nelle ultime 5 gare sono stati quattro i passaggi vincenti di Ante. Il giocatore sta dando tutto quello che ha nonostante le sue condizioni non siano al top. Milan e Pioli si aspettano molto da lui.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.