Rebic oggetto misterioso: solo 127 minuti in campo. André Silva per il momento è un rimpianto

6 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-andre-silva-eintracht-francoforte-bundesliga
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDRE SILVA REBIC - Chi si aspettava un Ante Rebic versione Mondiale è rimasto deluso. Il croato sembra essere la lontana copia del calciatore che a Russia 2018 aveva ben figurato. L'ex Eintracht non sta rispettando i suoi standard e fin qui il bottino accumulato con la maglia del Milan è povero.

Rebic oggetto misterioso: André Silva gioca e segna

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'apporto di Rebic al Milan è stato pressoché inesistente. Il croato ha disputato solamente 127 minuti in 5 presenze, di cui nessuna da titolare. Contro la Juventus potrebbe partire per la prima volta da titolare visto l'infortunio di Castillejo e le condizioni non ottimali di Suso. Rebic è arrivato nell'ultimo giorno di mercato nello scambio con André Silva sponda Eintracht Francoforte. Fin qui l'affare sembra averlo fatto il club tedesco, visto che il portoghese può contare 370 minuti giocati (quasi il triplo dei minuti di Rebic), 3 gol e 1 assist.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down