Rebic, l'Eintracht lo valuta 40 milioni: il cartellino di Andrè Silva per abbassare le pretese

27 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-fiorentina-milan-ante-rebic-stadio-artemio-franchi
Tempo di lettura: < 1 minuto

REBIC CALCIOMERCATO MILAN - L'uomo di questo inizio 2020 è senza dubbio Ante Rebic. Il croato ha tolto la scena anche a Zlatan Ibrahimovic, visto i suoi 6 gol nelle ultime 6 gare di campionato. L'ex Eintracht Francoforte è l'uomo in più per Stefano Pioli, ma la dirigenza rossonera ora deve fare i conti con la squadra detentrice del cartellino

Rebic, le richieste dell'Eintracht salgono

Come riporta Tuttosport, il Milan vuole provare ad acquistare a titolo definitivo Ante Rebic. Il croato è in prestito fino a giugno 2021 ma visto il rendimento la dirigenza rossonera non vuole attendere troppo. L'Eintracht Francoforte sorride perché sa che a dettare il prezzo del cartellino sarà lei. La valutazione che fa il club tedesco è di 40 milioni di euro (di cui 20 andrebbero alla Fiorentina che detiene ancora il 50% della futura rivendita del classe '93) e per abbassare le pretese il Milan proverà ad inserire ancora una volta il cartellino di Andrè Silva.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down