Rebic compie 27 anni, gli auguri del Milan al croato ex Eintracht Francoforte

21 Settembre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-ante-rebic-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

REBIC - Tanti auguri Ante Rebić! Il nostro attaccante, recentemente diventato rossonero a titolo definitivo, oggi festeggia 27 anni.

Gli auguri del Milan a Rebic

"Classe 1993, è arrivato al Milan all'inizio della stagione scorsa che, dopo i primi mesi di rodaggio, lo ha visto assoluto protagonista: nel solo 2020 ha segnato 12 gol. L'augurio, per lui e per tutti noi, è di cominciare questa sera la stagione nel migliore dei modi. Avanti così, Ante!", si legge sul sito ufficiale.

Dichiarazioni

Poco dopo l’annuncio ufficiale del trasferimento a titolo definitivo di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte (era in prestito biennale, ndr), l’attaccante croato ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del Milan: “Sono molto felice perché ho firmato e ho dimostrato di avere le qualità per giocare qui. Anche quando sono arrivato lo scorso anno avevo detto di non essere un bomber: aiuto la squadra in un altro modo. Ho segnato 12 gol e spero di farne di più quest’anno. Vogliamo partire con 3 punti. Se faccio gol meglio, ma l’importante è la vittoria. Abbiamo iniziato a lavorare tre settimane fa e siamo pronti per il campionato: vogliamo continuare dove abbiamo lasciato l’anno scorso. Non ho obiettivi personali, solo giocare il meglio possibile”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down