REAL MADRID MILAN THEO HERNANDEZ INTERVISTA - Al termine del match di Champions League tra Real Madrid e Milan, Theo Hernandez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
“Non è facile vincere qui al Bernabeu, penso che abbiamo fatto una grandissima partita dal punto di vista difensivo e offensivo. Non ero al 100% fisicamente e mentalmente, ora sto migliorando e come si è visto oggi abbiamo fatto e ho fatto oggi una grande partita”.
“La cosa più importante non è essere capitano in questa partita, ma in tutte. Sono molto felice di avere la fascia. Penso che dobbiamo lavorare ancora tanto, la partita di sabato è ancora più importante”.
“Leao non è nel suo miglior momento, ma noi come squadra e io come compagno lo abbiamo aiutato tutti i giorni. Oggi abbiamo visto il vero Leao che è quello che vogliamo vedere da qui in avanti”.
“Penso che il mister ha preparato bene questa partita, sapevamo che Vinicius nell’uno contro uno è molto forte e penso che Musah e Merson Royal hanno fatto un ottima partita. Non so se c’è futuro per questo, per quello dobbiamo aspettare o chiedere al mister”.