RANIERI MILAN GIAMPAOLO - Dopo la pesante sconfitta del Milan, subita in casa con la Fiorentina, iniziano a circolare alcune voci relative al prossimo sostituto di Marco Giampaolo. Uno dei candidati potrebbe essere Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma che, intervistato da Radio Anch'Io lo Sport su Radio Rai, ha parlato anche del tecnico rossonero.
"Vorrei che Giampaolo possa continuare a far vedere le sue qualità. Lo stimo tantissimo e mi auguro riesca a trovare le situazioni idonee per il Milan. Non è facile perché ci sono molti giovani che vanno guidati".
"Quando non si ha una squadra da allenare, ci si riposa. Poi, quando vieni chiamato, cambia la tua vita. Io sono contento della carriera che sto facendo, va bene così. Futuro in Italia o all'estero? Ormai mi sento un allenatore europeo. L'importante è che ci sia un buon progetto".
"La Juventus sta sempre lì, ma adesso ci sono altre squadre che stanno lottando. Conte sta facendo il suo solito grande lavoro all'Inter, l'Atalanta si sta confermando e c'è anche il Napoli nonostante la sconfitta col Cagliari. Inter e Juve daranno vita a un gran duello e mi auguro che anche il Napoli si rimetta in carreggiata".
"Mi sembra che Fonseca stia facendo un bel lavoro, è un allenatore molto intelligente che ha capito le difficoltà della squadra e ora prendono meno palloni filtranti. Il mio addio? Era concordato, per me non c'è stato un epilogo brutto, lo è stato invece per De Rossi e Totti".
"Non lo so. Pirlo è diventato Pirlo con gli anni. Tonali è un predestinato, quando lo sei hai subito dei carichi pesanti sulle spalle. Mi auguro che abbia un carattere forte perché arriveranno momenti difficili".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.