Rangnick vuole un rinforzo per reparto: da Tonali a Werner, tutti i nomi del nuovo Milan

15 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tonali
Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa di una decisione definitiva sul possibile ruolo di allenatore, Ralf Rangnick studia la rosa del Milan e programma il mercato estivo. La certezza è che il tedesco punterà su profili giovani e di qualità. Tuttosport spiega che Rangnick vuole un rinforzo per ogni reparto, dalla porta (in caso di addio di Donnarumma) all'attacco.

Tutti i nomi

Se dovesse arrivare la fumata nera nella trattativa per il rinnovo di Gigio Donnarumma e l'addio del classe 1999, Rangnick vorrebbe puntare su uno tra Meret del Napoli e Musso dell'Udinese. Per la difesa occhi in Bundesliga: piacciono N'Dicka dell'Eintracht Francoforte e Koch del Friburgo, oltre ad Ajer del Celtic. Il sogno a centrocampo resta Sando Tonali, ma la concorrenza è alta, mentre in attacco i nomi sulla lista del tedesco sono due: Arkadiusz Milik del Napoli e Timo Werner, che lo stesso Rangnick ha portato al RB Lipsia.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down