In attesa di una decisione definitiva sul possibile ruolo di allenatore, Ralf Rangnick studia la rosa del Milan e programma il mercato estivo. La certezza è che il tedesco punterà su profili giovani e di qualità. Tuttosport spiega che Rangnick vuole un rinforzo per ogni reparto, dalla porta (in caso di addio di Donnarumma) all'attacco.
Se dovesse arrivare la fumata nera nella trattativa per il rinnovo di Gigio Donnarumma e l'addio del classe 1999, Rangnick vorrebbe puntare su uno tra Meret del Napoli e Musso dell'Udinese. Per la difesa occhi in Bundesliga: piacciono N'Dicka dell'Eintracht Francoforte e Koch del Friburgo, oltre ad Ajer del Celtic. Il sogno a centrocampo resta Sando Tonali, ma la concorrenza è alta, mentre in attacco i nomi sulla lista del tedesco sono due: Arkadiusz Milik del Napoli e Timo Werner, che lo stesso Rangnick ha portato al RB Lipsia.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.