RANGNICK - Ralf Rangnick al Financial Times a poche ore dal debutto dei rossoneri in campionato contro il Bologna ha detto ancora la sua sulle vicende del Milan. Il tecnico tedesco, scottato per il mancato arrivo, ha di nuovo punto la dirigenza di quello che sarebbe potuto essere il suo nuovo club.
"Non si tratta di me o del fatto che non mi piaccia Ibrahimovic. Perché non dovrebbe? A 38 anni è ancora in ottima forma. Può ancora essere decisivo per vincere le partite. Ma la domanda è: quale strada vuoi percorrere? Cos’è il Milan? Per me, la firma di Ibrahimovic, all’epoca, era una contraddizione in sé, a causa della strategia che volevano seguire”.
Rangnick nelle ultime settimane è stato accostato anche alla nuova Roma di Friedkin: "Non si tratta del Paese. Riguarda la sfida. Mi sono sempre considerato un fornitore di servizi, per i miei giocatori, per i miei dipendenti, per migliorare, per renderli migliori. E poi, alla fine, hai una situazione vantaggiosa per tutti.” L'impressione è che alla fine non arriverà mai in nessuno dei due club, nonostante (o forse a causa) delle sue idee. Se anche il suo arrivo al Milan sembrava solo posticipato, questo tipo di dichiarazioni lo stanno allontanando definitivamente.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.