MILAN RANGNICK ELLIOTT - Ampio spazio, nella prima pagina de La Gazzetta dello Sport, a quello che sarà un vertice che definirà finalmente il futuro della società rossonera. Sta per nascere un BundesMilan, come riporta la Rosea.
La famiglia Singer, proprietaria del fondo Elliott che detiene il pacchetto di maggioranza del Milan, è in procinto di delineare col manager tedesco il programma da seguire: che significa pianificare la strategia da adottare, sul mercato e non solo. Sul tavolo ci sono le ormai famigerate "condizioni" di Rangnick e la composizione del suo staff: il Demiurgo del Lipsia vuole avere carta bianca nella scelta del suo gruppo di lavoro e chiede il via libera per avere al suo fianco otto collaboratori (almeno tre italiani). Già in queste settimane, rivela sempre la Rosea, sono stati frequenti i contatti tra Gazidis e Giorgio Furlani (manager di Elliott). Si sarebbe discusso del nuovo allenatore e del budget di mercato, seguendo le indicazioni che lo stesso Rangnick aveva espresso all'Amministratore Delegato. Salgono le quotazioni di Julian Nagelsmann come nuovo tecnico per la prossima stagione: se così fosse starebbe veramente per nascere un BundesMilan.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.